Da oltre 30 anni ABACUS vende, assiste e produce sistemi CAD-CAM, scanner 3D, software 3D, Fresatrici e Stampanti 3D.

ABACUS dedica grande cura al cliente, fornendo, a corredo dei prodotti, assistenza, formazione e consulenza qualificate e professionali.
Oltre a questo, ABACUS propone servizi esclusivi sulla scansione 3d, progettazione CAD 3D, reverse engineering e controllo qualità, con la possibilità di acquistare corsi e test pratici preliminari sui prodotti principali prima dell’acquisto. Tutto ciò per garantire al cliente una scelta ancora più consapevole. Approfondisci qui.

La nostra vision

 

Noi di Abacus abbiamo da sempre l’obiettivo di avvicinare i clienti al mondo digitale.

Aspiriamo ad essere un costante e solido punto di riferimento per tutti coloro che vogliono migliorare la propria attività, semplificare il proprio lavoro e incrementarne i guadagni attraverso l’uso di strumenti e software performanti ed innovativi.

Abacus opera per offrire ai clienti su tutto il territorio nazionale qualità, competenze tecniche, affidabilità e solidità nel corso del tempo.

La nostra mission

 

In Abacus disponiamo di tecnologie e software applicativi d’avanguardia e lavoriamo, ogni giorno, per accompagnare i nostri clienti nella scelta della soluzione più adatta alle loro esigenze.

Grazie al nostro personale specializzato possiamo offrire ai nostri acquirenti: consulenza CAD CAM e, su tutte le tecnologie commercializzate tra cui Stampanti 3D, Scanner 3D e Fresatori CNC, assistenza continua e percorsi di formazione tecnica sempre aggiornati.

i nostri numeri

+30

Anni di attività

+3.000

Clienti

+50

Settori

+95%

Clienti soddisfatti

La nostra storia

1989

Abacus nasce con l’obiettivo di rendere la modellazione 3D un processo alla portata di tutti, grazie anche all’utilizzo della piattaforma Apple.

1992

Abacus crea per i settori di oreficeria, architettura e design, il sistema DTM con macchine utensili da laboratorio per produrre prototipi e plastici.

1994

Abacus diventa distributore unico e centro di assistenza nazionale del software PowerCADD per disegno tecnico e illustrativo su piattaforma Mac.

1997

Abacus presenta per la prima volta in Italia uno scanner 3D alla fiera SMAU. Inoltre diventa distributore unico del digitalizzatore 3D MicroScribe.

2007

Abacus sviluppa per il settore dentale un sistema CAD-CAM completamente aperto e modulare dedicalto all’odotoiatria digitale.

2008-oggi

Abacus integra l’offerta già in essere con vendita stampanti 3d ENVISIONTEC, scanner 3D ARTEC e produce i propri scanner 3D da banco.

Se vuoi avere maggiori informazioni contattaci adesso