Artec 3D presenta RAY II: il nuovo scanner 3D laser wireless a lungo raggio

30 Giu 2023

​Ray II è in grado di catturare con precisione e rapidità oggetti, scene e aree di grandissime dimensioni fino a 130 m di distanza. Lo scanner 3D laser RAY II offre una precisione del punto 3D che soddisfa elevati standard professionali e la migliore precisione angolare della sua categoria.

Artec RAY II è perfetto per la rilevazione ad elevata precisione di oggetti di enormi dimensioni come turbine eoliche, eliche di navi o aeroplani, ponti o reparti di fabbriche, scene del crimine o siti archeologici.

Questa soluzione LiDAR altamente professionale produce scansioni 3D di altissima qualità IDEALI per il reverse engineering, l’ispezione, la creazione di gemelli digitali realistici, la documentazione nelle indagini di polizia oppure la valutazione del tempo di commutazione delle infrastrutture civili.

Artec RAY II è dotato di tecnologia wireless che permette di trasportarlo ovunque ce ne sia bisogno: i veicoli possono essere catturati in pochi minuti, gli aerei e gli edifici a grandezza naturale in poche ore.

Ray II si integra alla perfezione con tutti gli scanner 3D della famiglia Artec 3D ed in particolare, utilizzato insieme a LEO è in grado di fornire risultati davvero eccezionali.

Contatta i nostri esperti per una consulenza gratuita di approfondimento