Artec Leo: lo scanner 3D basato sull’AI con un imperdibile sconto di 5.000€

2 Lug 2024

Acquista lo scanner 3D Artec Leo, il primo scanner 3D wireless al mondo basato sull’intelligenza artificiale, con uno sconto di 5.000€ per ordini entro il 31 agosto 2024.

A differenza delle promozioni precedenti, per aderire a questa promo non è necessario rottamare uno scanner 3D.

LIBERTA’ SENZA FILI: Artec Leo è l’unico scanner 3D professionale wireless con schermo touch screen e computer integrato, completamente autonomo e progettato per rendere la scansione il più semplice e agevole anche in ambienti di lavoro difficili con spazi angusti.

VELOCE E PERFORMANTE: perfetto per scansionare grandi volumi con una velocità di ricostruzione 3D fino a 80 fotogrammi al secondo.

FACILE DA USARE: Basta impugnarlo, puntare su quello che vuoi scansionare e premere il pulsante di avvio e Artec Leo si occuperà del resto anche grazie all’intelligenza artificiale.

REVERSE ENGINEERING E CONTROLLO QUALITA’: Leo sfrutta il potente software di gestione Artec Studio, un software di imaging 3D completo ed intelligente, con funzioni avanzate di gestione scanner, reverse engineering e controllo qualità.

In aggiunta se scegli di acquistare con noleggio operativo inizi a pagare da GENNAIO 2025

Richiedi una dimostrazione gratuita entro luglio e se approfitti di questa promo, attieni anche 8 ore di corso e 6 mesi di assistenza gratis

Il team tecnico Abacus anche nel 2024 ha ottenuto la certificazione “Gold Certified Partner” che conferma l’eccezionale conoscenza degli scanner 3D Artec e l’eccellente capacità di supportare il cliente prima e dopo la vendita.

Contatta i nostri esperti per una consulenza gratuita di approfondimento