NUOVO ORTH’UP 7: Una svolta nell’ortodonzia invisibile grazie al setup automatico

25 Gen 2024

ORTH’UP, il software 3D all’avanguardia per la progettazione ortodontica di allineatori invisibili, ha appena lanciato la sua ultima versione, ORTH’UP 7, che promette di rivoluzionare l’esperienza degli utenti con una serie di miglioramenti significativi.

Interfaccia Utente Ridefinita

ORTH’UP, il software 3D ortodontico per eccellenza si rinnova ancora.
L’aspetto del modulo di preparazione ortodontica di ORTH’UP è stato ridefinito e semplificato per fornire informazioni chiare e semplici.
Il design con codice colore semplifica la gestione dei denti estratti, di quelli mancanti e la successiva segmentazione, migliorando e velocizzando notevolmente l’esperienza di progettazione.

Preparazione Ortodontica Ottimizzata

Fare un progetto di ortodonzia invisibile oggi è ancora più semplice.
Il processo di preparazione è stato reso più rapido e intuitivo con un flusso di lavoro ridotto a 3 fasi, rispetto alle 5 della versione precedente.
La definizione dei blocchi anteriori e posteriori dell’arcata è stata semplificata a soli 5 punti di marcatura di precisione, consentendo una gestione più efficiente dei denti mancanti ed estratti.
Il tempo di calcolo è stato notevolmente migliorato per fornire risultati più rapidi, e la gestione delle modifiche è stata semplificata con nuove opzioni di definizione del contorno dei denti per correggere eventuali imperfezioni.

Nuova Funzionalità di Setup Automatico

Con ORTH’UP 7 avrai bisogno di ancora meno tempo per progettare allineatori trasparenti.
La nuovissima funzione di setup automatico è ottimizzata sulla base della morfologia dei denti e grazie agli archi di Ricketts integrati, questo CAD 3D è in grado di proporre un setup in pochi secondi.
Il software CAD ORTH’UP 7 integra anche il calcolo automatico dei valori di stripping e dà la possibilità di scegliere il tipo di prescrizione che il software deve utilizzare durante la progettazione del setup ortodontico automatico (MBT, ROTH, TIP, TORQUE..).

Modulo Attachment Personalizzato

Negli allineatori dentali invisibili gli attachment costituiscono una parte molto importante.
In fase di progettazione è ora possibile modificarne la dimensione e regolarne individualmente i valori di lunghezza e larghezza.
Tutto questo per una maggiore flessibilità nell’esecuzione del tuo progetto ortodontico e per ottenere risultati sempre migliori con l’ortodonzia invisibile

Licenza e Aggiornamenti

Per usufruire delle nuove funzionalità di ORTH’UP 7, è necessaria una nuova installazione del CAD software. Tuttavia, l’aggiornamento è gratuito per i clienti con contratto di aggiornamento in essere, garantendo un accesso senza interruzioni alle ultime innovazioni.

Contattaci oggi stesso per sperimentare la nuova era della progettazione degli allineatori invisibili con ORTH’UP 7!

Contatta i nostri esperti per una consulenza gratuita di approfondimento