Orth’up 6.5: le nuove funzionalità rivoluzionarie per l’ortodonzia invisibile digitale

15 Set 2023

Orth’up 6.5: le nuove funzionalità rivoluzionarie per l’ortodonzia invisibile digitale

Orth’up, il software CAD per la progettazione di allineatori invisibili si aggiorna alla versione 6.5 con importanti novità.
Nella fase di setup è ora possibile controllare e misurare in tempo reale gli spostamenti dei denti grazie a nuove funzionalità.
È stata introdotta una nuova interfaccia della tabella che offre dettagli clinici chiari per ogni dente e una modalità di visualizzazione in sezione molto intuitiva.
La morfologia della gengiva può essere adattata in tempo reale agli spostamenti dei denti.
Inoltre, è stata aggiunta una funzione opzionale per simulare l’avanzamento mandibolare.

 

All’interno di questo prestante Software CAD per l’ortodonzia è presente il modulo I2M+, sono stati introdotti nuovi tipi di attachment come pulsanti, bite ramps e bite block, con opzioni di orientamento e posizionamento.
Anche qui è stata implementata la modalità di visualizzazione in sezione.

 

Il modulo Clin View per la visualizzazione del piano di trattamento, ha ora una griglia aggiuntiva che facilita la comprensione del caso, oltre ad un’interfaccia migliorata con funzionalità di visualizzazione a tendina.
La gestione della memoria RAM e le prestazioni del software CAD sono state ottimizzate per i casi più complessi, mentre il calcolo dei modelli vuoti è ora più rapido ed efficiente. Inoltre, è stata introdotta la possibilità di esportare le linee di taglio con diverse tipologie di opzioni.

 

All’interno del software CAD per allineatori invisibili è disponibile il modulo Smile.web, una piattaforma avanzata per la comunicazione, il controllo e la gestione di casi. L’interfaccia utente del visualizzatore è stata rivista graficamente ed è stata integrata una CHAT che consente a tecnico e clinico di comunicare tra loro in modo rapido ed efficace.
Registrandosi e creando un account utente è inoltre possibile accedere a nuove funzionalità e allo storico di tutti i casi realizzati.
Oltre a ciò, l’interfaccia di Smile.web è personalizzabile con il logo aziendale del laboratorio odontotecnico, dello studio odontoiatrico o del centro di produzione.

 

Queste migliorie rendono il Software CAD per l’ortodonzia invisibile Orth’up più efficiente, intuitivo e completo.
Le nuove funzionalità offrono maggiori opzioni di personalizzazione e una migliore esperienza utente, facilitando il lavoro degli specialisti e migliorando i risultati dei trattamenti.

Contatta i nostri esperti per una consulenza gratuita di approfondimento