Per favorire la sostenibilità ambientale della scansione e rendere più accessibili le rivoluzionarie tecnologie 3D, Artec 3D ha lanciato un programma di permuta valido fino al 30 giugno 2023.
Artec 3D consente di permutare scanner 3D vecchi, usati o obsoleti di qualsiasi produttore in cambio di €5.000 di sconto su un acquisto di Artec Leo.
Chi approfitterà di questa grande opportunità potrà acquistare Artec Leo con un forte sconto.
Artec Leo permette di scansionare in 3D rapidamente e senza l’ausilio di cavi
Artec Leo è equipaggiato con un display a colori che permette di fare scansioni 3D ricevendo dati in tempo reale e liberando l’utente dal vincolo di doversi collegare ad un PC.
L’intelligenza artificiale di cui è dotato lo scanner 3D Artec Leo permette agli utenti di accelerare i flussi di lavoro e di scansionare acquisendo solo i dati di cui hanno bisogno. La modalità HD di Leo permette di scansionare anche le superfici più difficili da catturare con una risoluzione sbalorditiva.
L’offerta di permuta è applicabile a qualsiasi scanner, sia ai dispositivi Artec 3D che agli scanner 3D di altre marche, di qualsiasi livello (entry level o top di gamma), funzionanti, non funzionanti, recenti o obsoleti.
Il processo di permuta è semplice ed intuitivo: gli utenti interessati devono rivolgersi ad ABACUS che provvederà alla gestione completa della pratica.